sabato 17 aprile 2010

TWILIGHT ha rovinato parecchie cose del mito dei vampiri...




MA GLI ANNI 80 NON MORIRANNO MAI!

Dico solo un paio di battute a memoria da questo film:

"Padre non so a chi rivolgermi, sono andato a casa di una sconosciuta... mi... mi ha strappato i bottoni della camicia... poi non ricordo più nulla! Adesso la mia ragazza lo sa e io mi sento strano. Cosa devo fare?"

"Comprati una bara, perchè stai per affondare in un mare di merda!"

oppure, momento topico del film:

"Tu sei maligna e cattiva, lui vuole me perchè sono buona, pura e casta... quindi VAI A FANCULO!"

un Jim Carrey ancora giovane, tante battute e una filosofia di vita da "Porky's", metafore sui cambiamenti dell'adolescenza e la perdita della verginità... ma soprattutto l'amabile pacchianeria che potevate trovare in film come "Scuola di Mostri" et simili.

"SE TI MORDO... SEI MIO" è assolutamente consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento