lunedì 5 aprile 2010

E oggi va così, giù a piangere.




Mary Jane "Peter? Pee-ter? Peter Paaaarker?"
"Oh, eccoti qui."
"Perchè sei così triste? Hai incontrato Flash e i suoi amici?"

Peter Parker: "Come puoi sopportarmi, M.J.? Non so nemmeno difendermi da un paio di bulli prepotenti."

Mary Jane: "Peter, non mi sono innamorata di te perchè sapevi spaccare la testa a Flash Thompson."
"Mi sono innamorata di te perchè potresti farlo, ma non vuoi."
"Ti amavo perchè il tuo cuore era più forte dei suoi pugni."

Peter Parker: "non avrei mai voluto- "

Mary Jane: "Shhhh. Ci sonono solo tre parole che hai bisogno di sapere:"
" io. Ti. Amo."

Spiderman: "Ho bisogno di te, M. J."

Mary Jane: "lo so. E quando sarà ora, Peter, ci rivedremo."
" Perchè quando ami qualcuno quanto ci amiamo noi, nemmeno la morte può separati da lui."
"Ma adesso, tu hai poteri che nessun altro ha. E questo significa che devi fare delle cose che nessun altro può fare"
" Battili, tigrotto."



5 commenti:

  1. praticamente.. l'ha uccisa col suo sperma?

    mi é sempre stato sul cazzo spiderman.

    - bullboy -

    RispondiElimina
  2. si beh, è un poco meno poetico ma è così...

    RispondiElimina
  3. scusami per la rozzaggine.
    mi ero calato nell'atmosfera..

    RIP, MJ.

    inculati, PP.

    - bullboy -

    RispondiElimina
  4. ieri al Black Bull. Ragionaci e prendi una decisione chiara sull'uso delle droghe.

    RispondiElimina
  5. ti giuro non c'erano!!!

    cazzo..


    -bullboy-

    RispondiElimina