venerdì 23 aprile 2010

BECCHIME PER ANGUILLE

Visto che io sono un giovane d'oggi e leggo tanti blog, cerco di capire come si fa il blog.
Perchè questo è un blog.
E allora visto che tutti i bloggher (che sono la gente che fa il blog) mettono delle belle fighe di cendo che son delle bonazze, anche GIUDIZIO GRATUITO vi metterà innanzi a delle belle e appetitoze figliuole dal web e lì intorno.

Per iniziare:



LA ZINGARA!

Bella, affaabile e amante del pissing potete ammirarla in tutta la sua bellezza in "Drag me to Hell", diretta da Sam Raimi.
Di buon gusto, orgogliosa ed educata cerca maschi e femmine per nuovi ed eccitanti incontri, i suoi denti sono estraibili per garantire prestazioni uniche durante la fellatio.
Vomito arancione e possibilità di fargli esplodere la testa incluse nel prezzo.
Su richiesta evoca una Lamia per eccitante gioco a due.




DONNA CON L'UCCELLO IN MEZZO ALLA FACCIA.

Sofisticata e disinibita, la Donnaconluccelloinmezzoallafaccia saprà fare uso del suo membro per farvi felici. Essa è l'unica che applica la "anal penetration fellatio" che beh consiste nel... insomma... vi fa felici dietro mentre vi bacia davanti. Disponibile con e esnza velo (per i più sbarazzini) è capace di produrre un emozionante sperma mucoso utilizzabile come olio da doccia e non lesina la quantità di erezioni giornaliere che potrete sfruttare al massimo delle vostre possibilità.
Potrete ammirarla in "Duce Bigalow: Europea Gigolò" mentre diverte - e eccita- tutti infilando il suo grosso membro mutante nel buco in gola di una di quelle tipe che hanno la gola bucata e parlano con il microfono.
Uno scontro/incontro da urlo, solo per i più esigenti.
Astenersi perditempo.
E poi ha un uccello in mezzo alla faccia.
E come uccello intendo bega.
Bega, cazzo, membro, fallo, pene, Platinette... ci siamo capiti?



UOVO DORATO DI PASQUA.

Un uovo di Pasqua dorato ed elegante, un pò fru-fru nel suo striminzito ma sexy fiocchettino rosso che lo cinge come un focoso amante alla prima donna che passa. Fuori d'oro e dentro nero, per chè il nero tira sempre, e finita la parte nera - oppure "oltre la scorza dura", per chi ama il sentimento e la psicanalisi- potrete trovare una bella sorpresa.
La sorpresa raramente è in pandàn con la vostra sessualità.

Nessun commento:

Posta un commento