giovedì 29 aprile 2010

IO ME LA FACCIO CON I TRAMUTANTI



Lo avevo visto in più occasioni, ma ho sempre tirato avanti, perchè con le megic non si scherza.
Le Magic sono una droga, e ne sono scito da anni...
ma...
Un mazzo tutto FOIL e tutto sui TRAMUTANTI, carte rifatte comunque con il nuovo attire delle magic. E' come trovare un'action figures dei Barbapapà e non prenderla.

Oggi l'ho rivisto, ma non ho resistito.

MAZZO TRAMUTANTE FOIL, se sei stato un giovane scimmiato - soprattutto di quelle belle bestie che sono i tramutanti- non te lo puoi far scappare.

6 commenti:

  1. ti sfidero' con il mio mazzo monocolore verde....
    ;-)

    RispondiElimina
  2. harg! no, questo lo prendo solo come collezione! Poi non toccherò mai più Magic! Lo Giuro!

    RispondiElimina
  3. mi sono fermato alla sesta edizione...poi basta!! anche se il mio mazzo nero pieno di ratti è ancora li che pulsa e vive nella scatola di scarpe!!

    -TiLovvo-

    RispondiElimina
  4. Io ho uno spaccaterre old school che è troppo cool. Lo tengo in macchina al posto della ruota di scorta, per le emergenze...

    RispondiElimina
  5. Ho iniziato a giocare quando a Milano si trovavano le bustine Antiquities, sfondi non una porta aperta, un portone spalancato! (e, ehm, per tirarmela, una volta sono arrivato secondo a un Pro Tour Qualifier, con Magic in genere ci ho fatto bei soldini quando i bimbi ti davano tre terre doppie per uno Shivan Dragon o una Forza della Natura).

    Mazzo che in assoluto mi hja dato più soddisfazioni? Tradewind RIder, con uccelli paradiso a fare mana, wall of blossom a darti tempo e pescate e armageddon a chiudere con lock.

    Ma è davvero una droga e ho più o meno smesso, gioco T 1,5 con la mia compagna e bella lì...

    Grazie per la madeleine...

    RispondiElimina
  6. ahahah! vedo che la droga Magic colpisce un pò tutti!

    RispondiElimina