mercoledì 28 aprile 2010

dedicata a TI LOVVO: FROM PARIS WITH LOVE



Si cazzo, è proprio come ve lo aspettate.
Un John Travolta calvo e buzzurro che sniffa coca, scopa troie e ammazza un pacco di gente dispensando consigli sulla vita al suo nuovo e giovane partner d'appoggio in una missione a Parigi.
Travolta è calvo, mangia panini (il royale al formaggio di Pulp Fiction) e non balla.
Un pò grasso, ma si fa perdonare snocciolando un paio di numeri da circo di kung fu eseguite con maestria dalle sue controfigure.
Abbiam detto un John Travolta incredibile, e tutto il resto? Beh è marginale.
Questo "From Paris with love" è il figlio un poco più ricco, un poco più scemo e che si prende un pò più seriamente dell'immenso Wasabi.
Non abbiamo Reno ma Travolta, non abbiamo i numeri allucinati con le palline da golf ma abbiamo un bazooka usato in autostrada.
AL principio i film sono d'umore identico, action comici senza troppe pretese; ma dove "Wasabi" continuava per la sua strada, "From Paris with love" decide invece di percorrere vie un poco più drammatiche.
Ma sempre con tante sparatorie, eh!

Bello e sbarazzino, film senza troppe pretese.

P.s. : Besson l'ha scenggiato e prodotto. Il regista è Pierre Morel, quello di "io vi troverò"



Solo per curiosità: quella in mezzo è una troia e nel vaso che regge il giovanotto Jonathan Rhys-Meyers (che è poi il protagonista...) c'è un sacco di coca. E non coca cola.

P.s.s.: il personaggio di Caroline è una che ha accolto lo sperma di Taricone, cioè s'è fatta proprio riempire. Tipo sin nelle tube di Falloppio, questo illustre sconosciuto che vive nel basso ventre delle donne.

2 commenti:

  1. grazie della dedica...e mule sta già facendo il suo sporco lavoro!!

    -TiLovvo-

    RispondiElimina
  2. cazzo, però aspetto la tua iscrizione ufficiale bello!

    RispondiElimina