giovedì 3 giugno 2010

il mio nuovo amico particolare: RAFFO!



Salve a tutti! Sono Mokujanji, e qui ci tenevo a spiegare che il mio "nick" è l'unione tra il mitico personaggio di Tekken 3 Mokujin (il pupazzo di legno che ogni volta utilizzava le tecniche degli altri combattenti) e Angi, che sta per Angelo (il mio nome).

Volevo parlare direttamente a Raffo, ma visto che non so chi sia gli scriverò e basta.

Caro Raffo, io so come ti senti, lo giuro. Dalle tue parole che nemmeno dal supporto di Wikipedia potrebbero essere ispirate comprendo che ti senti rinchiuso in un bocciolo di sperma raggrumato... ma non devi disperre! Io ti aiuterò con tutte le mie forze per uscire da quel bozzolo e ti accompagnerò per mano sino a vederti diventare la splendida farfallina che sicuramente sei, caro Raffo.

In internet gira tanta roba, e io non ne so quasi nulla, mi hanno detto che tu sei un Troll ovvero uno con il microfallo che sfoga i suoi dolori e problemi proiettandole sulle persone altrui e intasandone i forum.
Tipo una persona facsimile che non avendo una vita reale si crea una sorta di alter-ego omniscente con il quale tempesta con il suo fervente credo la blogosfera.

Io, un caritatevole dal cuore d'oro, ti aiuterò a diventare un essere umano in grado di sostenere una vera conversazione sull'horror "vintage" senza perdere fluidi corporei, senza dover fare diete estenuanti ma soprattuto... con la capiacità di argomentare ciò che dici!

Perciò posa la cornetta, non spendere soldi per le lezioni di cinema su dvd che ti vendono alla tele! GIUDIZIO GRATUITO è qui per te!!!

LEZIONE 1 (tempo stimato per portarla a termine: due settimane).

La lezione uno è davvero semplice, si tratta di una veloce infarinata di film italiani horror per darti una base di cultura sulla quale potrai sbizzarrirti a far citazioni e rimandi. Tutti film godibili, avvisami quando hai finito.

Lista Film:

Quattro Mosche di Velluto Grigio

Zeder

La Casa delle finestre che ridono

Cannibal Holocaust

Non si sevizia un paperino

Profondo Rosso

Suspiria

Demoni

Schock (lo trovi anche come Shock)


I Tre volti della Paura


... e tu vivrai nel terrore! Aldilà.

Zombie 2

Paura nella città dei morti viventi

Un Gatto nel cervello.

Bene, guarda almeno 5 di questi film. Puoi farmi una relazione completa oppure dirmi soltanto le scene che più ti hanno ispirato oppure (se ne sei in grado) a quali altri film fanno riferimento.
Poi, una volta finito avvisami che passiamo allo STEP 2.

Bravo Raffo, siamo tutti con te! NON RIFIUTARE UN AIUTO GRATUITO!!!

6 commenti:

  1. titoli che ho visto e rivisto 1000 volte, hai dimenticato pero' PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO ,REAZIONE A CATENA,BUIO OMEGA E LO SQUARTATORE DI NEW YORK.sei un pirla megalomane e nulla di piu'.

    RispondiElimina
  2. Bravo, ma non hai mica fatto il compito! Devi rivederli, ma visto che vuoi fare il birbantello devi aggiungere la visione de "La Chiesa" ai cinque titoli a scelta che devi vedere.
    Non fare il maleducato e svolgi il tuo compito, perchè non è che siamo qui a buttare via tempo, eh!

    Mi raccomando, anche se hai già visto i film in questione devi rivederli.

    Poi mi racconti i titoli che hai scelto.

    Se non ce la fai in due settimane, a mio rammarico, dovrò darti compiti aggiuntivi in vista dell'estate.

    Fai il bravo.

    RispondiElimina
  3. Resta di fatto che Shadow non e' assolutamente al di sotto di questi titoli,siete gli stessi tromboni che ieri stroncavano Fulci , perche' regista di franco e ciccio, Bava in quanto direttore di fotigrafia di orridi peplummoni e Argento come ex giornalista mediocre!
    Gente come voi e' sempre esistita per il solo fine di remare contro a l'horror italiano...di ieri e di oggi!!!questo e' il vostro compitino cari balordi.Raffo

    RispondiElimina
  4. CUCCIA! Giù! Buono... buono... dai zampa?Massì!!! Bravo lui, grattin grattino... ti piace? Bravo il Raffo! No! Non mangiare la cacchina! Nonè! Uè! Tieni il biscotto... bravo lui, bello lui.

    Su, su, ora che abbiamo giocato vai a fare quel che devi eh! Sennò ti bagno con la canna dell'acqua, eh!

    Bravo lui...

    RispondiElimina
  5. Sei veramente un povero imbecille senza possibilita' alcuna di redenzione, la gente come te non deve usare la canna dell acqua..ma quella del gas.

    RispondiElimina
  6. CAFONE!

    Quando ti ho raccolto non eri nemmeno in grado di reggerti in piedi, ma ti ho tirato su come fossi roba mia. E tu come mi ripaghi? Con insulti sprezzanti?
    Eh, no! Caro mio, se speri che sprecherò soldi per l'istruttore ti sbagli e di grosso cazzo!

    Ora vedi di fare i compiti che non voglio che quando ti porto al parchetto ti pigliano tutti in giro perchè non sei in grado di argomentare le tue tesi, qualsiasi esse siano!

    Lo faccio per il tuo bene, quando sarai grade lo capirai.

    RispondiElimina