lunedì 7 giugno 2010

Lo strarosi l'ha fatta grossa! Perfect Echo invade Pavia!



Se siete a Pavia (e so che alcuni dei frequentatori di questo blog VIVONO a Pavia, non potete perdervi la fiera "LA GRAFICA AI TEMPI DI AVATAR" che nonostante il nome che lascia a desiderare parecchio, ospiterà NEL CASTELLO DI PAVIA il mitico fumetto per Iphone e Ipod touch di ANDREA "sensei" STRAROSTI con la sua nuova creazione - edita da light comics-: PERFECT ECHO!



Ovviamente non c'è un briciolo di figa, ma se vi addentrate nei meandri del castello potrete ammirare le tavole originali dei numeri 0-1-2-3 del fumetto Perfect Echo (applicazione per Ipod e Iphon), dalla matita alle chine, dai colori al digitale potrete ammirare come si tramuta un foglio di carta in un'esperienza fumettistica che occupa più livelli di percezione come quello uditivo, visivo e tattile.

Conoscete i personaggi, ammirate l'arte e in più domandate pure all'autore (che bazzica lì in giro) un piccolo disegno, una firma o un parere... sicuramente Strarosti non si negherà!

Fateci sapere poi cosa ne pensate e com'è andata!

P.S.: la mostra al castello di Pavia è aperta (se non sbaglio) dalle 10.00 alle 18.00... io sta sera un salto me lo faccio, alla faccia vostra!


Concludo con un piccolo pezzo estratto dalla provincia pavese (... giornale di indubbia integrità morale e di professionisti, soprattutto nel campo dell'arte...):

1 commento:

  1. Heam... la mostra ieri era chiusa, come ho scoperto solo DOPO aver raggiunto il castello, tra le altre cose ero accompagnato da quel pirla del Sensei che NON SAPEVA CHE FOSSE LUNEDì.

    Ci andrò in settimana, intanto sto lavorando per il primo SIOKKKANTISSIMO SCOOP di GIUDIZIO GRATUITO!

    pace.

    RispondiElimina