mercoledì 24 marzo 2010

SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!



LUI è tornato. E questa volta può mozzare le gambe ai nemici e poi, mentre sti poveri bastardi si trascinano cercando di arrivare a LUI, può schiacciargli il cranio per terra.
LUI evoca l'esercito di Sparta e fa il culo agli Dei, non come Dante (di Dante's Inferno) che spara raggi laser dalla corce come se fosse una disco bagascia anni '70.
Lui è grosso. Lui è cattivo.
Lui è Kratos e se avete una Play 3 anche voi potete ululare come folli "Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAA!". E rompervi le dita schiacciando come folli i pulsanti del pad, com'è successo a un bambino americano.
Non sto scherzando, è successo sta settimana.


Tutto succede così veloce che nemmeno te ne accorgi, infili il tuo B.R. nella console è già sei catapultato nel primo emozionante video del gioco: Kratos, il fantasma di Sparta che sodomizza una Xbox.
E urla "Questa è sparta!"
La sfonda così tanto che dopo due colpi d'anca spunta il red ring, poi la sventra con le lame dell' esilio.
Arriva la WII, Kratos si gira di colpo e con una scudisciata la ribalta e infila quel controller da ritardati nel buco del cd della console bianca, che piange in cinese e lo supplica di smetterla.
Ma lui è Kratos lo Spartano, capisce solo l'americano.
Perchè l'hanno creato a Santa Monica, che fino a prova contraria non è alle pendici del monte Olimpo.
Kratos finisce di violentare la WII e la spezza in due come un fottuto Kit Kat, cavalca un cerbero e giunge con velocità inumana nel Nuovo Continente.
Prima cosa: con il suo membro digitale sodomizza Lara Croft e le dice che è una vacca, che lei è passato e che i film su Tomb Raider facevano cagare. Poi arriva da Steve Jobs [il nome potrebbe essere di fantasia] e gli urla "This is Spartaaaaaaaa!" e l'occhialuto dice "Cazzo fai? Io non ci piglio con nessuna console, non sono tuo nemico!", ma poi Kratos gli ringhia "This is I pad." e fa quello che deve fare.
E quello che fa Kratos fa male.
Come ha fatto male a TUTTI i personaggi di MASS EFFECT 2, uno dopo l'altro sono stati sventrati e deturpati, anche quello che ricordava Abe Sapiens che nel trailer dice "io sono un cecchino." Kratos ha detto "This is Sparta" -è che non ha un vocabolario molto ampio, perciò a volte lo si deve interpretare- che significa "cecchini? Che cazzo è un cecchino? Una roba da frocio?".
Non voglio ricordare ciò che ha fatto a Super Mario, ma vi assicuro che non farà mai più la mossa della culata verso il basso. E mai vicino a un grande e duro e lungo tubo.
Mai più Mario, mai più.
Dovevi saperlo che Kratos non ti ha mai perdonato il tuo lungometraggio.
Ad un certo punto mi rendo conto che l'introduzione del mio gioco è un pò lunga, i miei amici hanno giocato a calcio e ci si ritrova in centro a fare l'aperitivo... provo ad alzarmi e tutto si ferma.
Kratos mi guarda e lo fa in Full HD.
"Oh cazzo..." bisbiglio impaurito.
E' lui che sta giocando con me, e non il contrario.
Con un cenno mi fa sadere e io eseguo prima che urli lo slogan preferito da Leonida.
Cerco di coprirmi gli occhi prima che passi a fil di spada tutti i Pokèmon.
Ho paura.
Sono seduto qui da 14 ore e Kratos non accenna a fermarsi.
'Iuto.
...
..
.
ma comunque è una gran figata.

8 commenti:

  1. Peccato che sia una merda di gioco. Un double dragon tamarro del 2010. La grafica di Double Dragon comunque era meglio. Cazzo.

    RispondiElimina
  2. Identificati, essere EVIDENTEMENTE infriore.
    Identificati perchè se ti conosco da oggi in poi ti additerò come simbolo dell'incapacità umana nel comprendere i giochi.
    Inadatto a vivere.
    Su GIUDIZIO GRATUITO i puzzoni che non adorano GOW 3 non sono bene accetti.

    Tra tre giorni cancellerò pure il tuo post come sfregio alla tua anonima figura.

    Bestia.

    RispondiElimina
  3. Cancellare il mio post sara' probabilmente la cosa piu' importante che farai questa settimana, anche se forse ti dimenticherai, troppo intento a scaccolarti mentre guardi grey's anatomy (o la Melevisione).

    Poi un giorno posta come ci si diverte a prendere un gioco a 70 euri e riportarlo a gamestop dopo tre giorni.

    Il tuo anonimo detrattore LMAO.

    PS: e' scientificamente provato che non e' richiesta intelligenza per giocare a GOW o D'sI. Orsi stimolati con gli psicofarmaci (nell'intento di sviluppare in loro l'idiozia tipica di chi gioca a GOW) li finiscono entrambi in 5 giorni. Senza spezzarsi le dita. E senza spendere 140 euri.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. "mi sto pisciando addosso dalle risate."

    RispondiElimina
  6. Anzi, non ti cancello. Mi fai comodo.
    Non c'è mai un cazzo di nessuno che commenta in sto Blog.

    RispondiElimina
  7. però é vero, dove sono quei cari vecchi giochi di una volta (super nintendo mio amor) che erano impossibili a finire? Sembrava che i creatori della consolle volessero mettere in atto una selezione naturale, c'era gente (me compreso) che prestava i propri videogame ad esseri multiforme e linfatici allo scopo di carpirne le preziose password..
    ora quando compri un gioco ti dicono anche in quanto lo finisci.. cazzo! ma la soddisfazione dov'é??

    - bullboy -

    RispondiElimina
  8. beh ma anni di allenamento anno decretato la vittoria dei NERD sui programmatori di videogiochi, ora sono solo rate eccezioni tipo "ICO" a mettere in difficoltà la gente.

    Il punto è che se sacrifichi la difficoltà per qualcosa con il taglio cinematografico alla gente non importa. Meglio vedere Kratos che mentre scala un Titano che a sua volta scala il monte Olimpo combattere contro Poseidone saltando ovunque che giocare a sudoku.

    RispondiElimina