giovedì 19 agosto 2010

Club-To-Death Angel Dokuro-chan serie 1 e serie 2

Inizia così:




E poi:



Ma all'improvviso:



E ci sono pure...



Diciamolo pure, le serie di Dokuro - chan sono la cosa più bella che potrebbe capitarvi, brevi puntate ad alta demenzialità dove il protagonista (il solito liceale giappo) verrà seviziato da anemoni, avvelenato, ucciso, amputato, ridicolizzato, umiliato etc...
Una serie irrispettosa e splatter che da la merda a Ecxel Saga e di parecchio, non lesinando citazioni e sfottò ai mostri sacri della cultura manga giapponese e letteratura Europea.
La trama non ha senso, la prima serie inizia con Sakura che saluta gli amici (è il protagonista), sale le scale di casa sua, apre la porta della cameretta e vede Dokuro (poi spiego chi è) mezza nuda.
Lei urla.
Lui urla.
Lei tira fuori ( da dove?) la leggendaria MAZZA DI FERRO UNCINATA di nome Excalibolg e gli sfracella le cervella.
Cioè, proprio gli fa schizzare il cranio sulle pareti, litri di sangue etc.. etc..
Poi la piccola Dokuro come una novella Seilor Moon fa un balletto cantando Pippiru piru pippiru piru con tanto di effetti degni dell'eroina Shojo più scontata e ricostruisce il cranio al povero protagonista.
Questo è l'incipit. Il resto è leggenda.
Dialoghi senza senso.
Diarrea.
Gente che viene trasformata in animale (vedere foto sopra per la BELLISSIMA grafica con cui rimarrano per le due serie a seguire).
Battute sconce.
Tanto Sangue.
Tante battute ammiccanti e robe equivoche.

TANTA TANTA ROBA.

Trama in breve: Sakura da grande diventerà un genio della tecnologia PEDOFILO e inventerà un modo per far si che tutte le ragazze rimangano ferme a 12 anni, per evitare questo Dio manda uno dei suoi angeli nel passato (Sabato, che rimarrà senza tetto per tutta la serie) per ucciderlo, ma la piccola Dokuro si oppone e torna anche lei nel passato... per ucciderlo. Si perchè Dokuro che decide di salvare Sakura lo ammazza in modi atroci almeno tre volte a puntata, per poi riportarlo in vita con i suoi poteri angelici.
Altro strano fatto degli angeli (oltre al fatto che sono tutti dei maniaci sessuali e assassini) è che se viene rimossa l'aureola essi si lasciano andare in potentissime scariche di diarrea. Esatto. Questa è un' angela (?) in diarrea:



e questa è la visione del mondo della piccola Dokuro-chan:




Geniale.

Nessun commento:

Posta un commento