sabato 5 marzo 2011
UGLY AMERICANS
Aggiornare il blog sta diventando sempre più faticoso e noioso, perciò lo faccio raramente e su cose che valgono davvero la pena. Per una sorta di giustizia divina quando scriverò bene si tratterà di cose assolutamente perdibili mentre quando la recensione sarà carente (come in questo caso) si tratterà di cose belle.
UGLY AMERICANS è una serie televisiva geniale, disegnata con un tratto che forse - magari- ci si azzarda- potremmo definire indi.
Mark Lilly è un giovane assistente sociale in una New York che è molto diversa da quella che conosciamo; nel mondo di Mark infatti i mostri sono una realtà in crescita che lui aiuta ad integrarsi in una società moderna e civilizzata.
Mark perciò sarà al centro di storie borderline dove diavoli italoamericani ripudiano i figli, gorilla giganti soffrono di manie ossessivo compulsive e robot eiaculano contro ogni persona.
Se ciò non bastasse intorno al povero essere umano ruotano una serie di figure squisitamente costruite che gli renderanno la vita impossibile, come il suo coinquilino e amico d'infanzia che per far colpo su una ragazza si è trasformato in uno zombie, il suo collega di lavoro che è la versione alcolizzata e depressa di Mago Merlino oppure la sua ragazza - nonchè capo- Callie che è un mezzo demone con tutto quello che ne consegue...
Insomma per 14 puntate non ci sarà da annoiarsi, le puntate sono gestite come un serial televisivo alla scrubs con il pensiero del protagonista nell'intro e nell'outro e saranno l'una indipendente dall'altra.
Irriverente e gore, divertente e ignorante questo UGLY AMERICANS è consigliato a tutti.
Soprattutto per gli uomini uccello che combattono a colpi di pene e comunicano solo con l'inflessione della frase "succhiami le palle."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh, dagli ecchi siamo passati a.. uomini uccello e l'intercalare omologo. Tuttavia, direi che, al contrario delle giapponesate, questo sembra valerne la pena. Lo propinerò a qualcuno a cui sicuramente piacerà (anche perchè non ho tempo di vederlo su internet) e poi mi prenderò il merito del successo senza neanche citarti, ahahahah.
RispondiEliminaImmagino che aggiornare a volte sembri vano e poco gratificante, ma cerca di continuare! I tuoi post mi hanno fatto scansare film che altrimenti avrei -brr- visto. Dài, tira avanti, su.
Ciiao
Come ho fatto a non scoprire prima questa serie? Non posso resistere a gorilla con manie ossessive e robot eiaculanti. Grazie.
RispondiEliminaGrazie per i commenti!
RispondiElimina