lunedì 8 febbraio 2010
10 METODI PER APPREZZARE DANTE'S INFERNO
Allora, in seguito al tram tram mediatico precedente all'uscita del titolo action in Italia e dopo le aspre critiche e i voto mediocri raccolti dagli esperti del settore, il lesto Mokujanji vi darà ben 10 METODI - non motivi, eh!- per apprezzare Dante's Inferno:
1- Non essere italiani, oppure non aver mai letto la Divina commedia, non averla mai neppure sfiorata... anzi, facciamo che si gioca senza volume. Ecco. Giocare in Muto Audio. E badate che ero preparato al fatto che sarebbe stato uno stupro dell'opera made in Alighieri. Ma preparato davvero. Cioè avevo anche visto il video diario degli sviluppatori che dicevano chiaro e tondo che avevano preso solo dei nomi e degli spunti dalla Divina Commedia, cioè sapevo di dover giocare con Dante - Vin Disel. eppure... TOGLIETE L'AUDIO.
2- non aver mai giocato a NESSUNO dei capitoli di GOD OF WAR.E Devil May Cry. E Conan. E Darksiders.
3- non avere una tivù a 1080p. E non aver mai giocato ad un videogame a 720. Almeno non sapete quanto sono belli i giochi con una grafica bella.
4- amare alla follia le storie assurde.
5- non aver mai letto un fumetto. Capirete guardando i video-comix che possono solo puppare la fava a quelli di Infamous.
6- le tette prima di tutto! Se siete - come me- assolutamente affamati di tette in modo MORBOSO, godrete nel vedere le digitette di Beatrice. Si vedono di continuo, lei tra le altre cose è nuda.
7- essere profondamente razzisti, l'Ombra di Lucifero ha tratti evidentemente negroidi. Oppure è Collina, non è che si capisce molto.
8- essere balbuzienti oppure avere l'Alzheimer, così o dimenticate la snervante ripetitività del gioco oppure ne siete già abituati ad essere rindondanti.
9- avere poco tempo per giocarci, così non vi s'impegna troppo il cervello con i trabocchetti che ci sono! No, non è vero. Giocarci poco è l'unico modo per farlo durare abbastanza da ricordarci la longevità dell'indimenticabile Devil May Cry 4.
10- ve lo hanno regalato.
Mettete in atto i miei consigli e Dante's Inferno vi sembrarà il gioco più figo del mondo!
Non ringraziatemi, mi piace fare le opere di bene.
Etichette:
consigli per la vita,
Dante's Inferno,
PC,
PS3,
videogame,
XboX360
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che critico spietato, cazzo...
RispondiElimina...mi piace!
-Pier-
evviva un commento che non sia mio o di Joe!!!
RispondiEliminaquante boiate!
RispondiElimina