venerdì 7 gennaio 2011
Ultramarines: The Movie
Avrei voluto iniziare questa recensione con "fuori dalle palle Pixar, lucidate i fucili: gli Ultramarines sono qui!!!" e invece dopo aver visto il film penso che l'idea di mettere solo il nome doni un senso di omertà positiva che spigna il lettore a leggere un pò di recensione per capire cosa è sto film.
Okay, omertà finita: il film è brutto.
Preso dal fantastico gioco di miniature collezionabili Warhammer 40,000 che vanta una schiera infinita di fan in tutto il mondo questo Ultramarines è un piccolo ritaglio della vastità di esseri che popolano l'universo warhammeriano: gli Ultiamarine appunto e la loro controparte maligna, gli space marines del caos.
Forti, bravi, invasati, tutti uguali e stereotipati gli ultramarine partono per una missione di soccorso in un pianeta che sembra esser stato attaccato dalle misteriose e letali forze dell'oscurità, da qui alla completa carneficina degli eroici protagonisti fotocopiati l'un con l'altro il passo è breve.
Computer grafica di livello medio, animazioni scadenti e una sceneggiatura pessima accompagneranno gli eroi nella loro impresa.
Assolutamente perdibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...e lo perderemo!
RispondiElimina-Pier-