giovedì 30 dicembre 2010

Zero no tsukaima: tutte e tre le serie



Immaginatevi un mondo fantasy con caste, maghi e elfi (e chi non riesce ad immaginarselo, oramai?) e pensate che in questo mondo ad un certo punto si debba evocare un famiglio.
Cos'è il famiglio? Beh il famiglio è il gufo di Mago Merlino. Un animale che è legato a vita al suo evocatore e ne esegue gli ordini con i suoi poteri speciali.
Beh fin qui è quanto più classico ci si possa aspettare da un anime fantasy... se non fosse che la maga incapace "Zero" (percentuale di successi delle sue magie) Louise un giorno, al posto di evocare un normale gufo o un drago, evoca Saito.
Saito è un normale ragazzo di Tokyo che sarà il famiglio di Louise vita natural durante e da come vedete dall'immagine postata la faccenda si fa subito complicata.
Anime pieno di tutto: fantasy, ecchi, sentimento, azione, dramma, comicità demenziale da fan service e incantesimi potenti di brutto brutto come quelli che vedevamo su italia uno con "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo".
Per molte puntate si parlerà della storia d'amore/sudditanza tra Louise e Saito ma non mancheranno le sottotrame di approfondimento dei singoli personaggi e in ogni serie una trama più o meno corposa che farà da filo conduttore.

La cosa più importante è che si parla un casino di tette. Ci sono puntate solo di tette e tastate e baci saffici, ed è la cosa più importante del cartone.

Nessun commento:

Posta un commento