lunedì 27 dicembre 2010

Breve, veloce e conciso:



baka to test to shoukanjuu : non ci credo di non aver mai recensito l'anime più divertente di sempre, consigliato. No sul serio, è una cazzata che fa ridere. Giuro.



Clannad: un pò harem, un pò poesia: tra piccoli e grandi problemi della vita quotidiana (che in giappone sembra essere drammatica, alla vista di questo anime)un ragazzo e le sue amiche risolvono i problemi di tutti e scoprono l'amore. Scontato è un pò scialbo.



Clannad - after story: Da pazzi malati. Prendete Clannad e togliete tutti i personaggi utili tranne i due protagonisti, questi due metteteli insieme e aggiungete chili di tragedia. Come spararsi nelle palle. Se qualcosa può andare storto nella vita in quest'anime c'è: lavoro, bimbi, morte e sfiga. Clannad al rogo!



Honey and Clover: inquietante. Dovrebbe essere un anime vita quotidiana/sentimentale ma in realtà è inquietante. Cioè c'è come protagonista una nana con problemi psicotici e ci sono almeno tre persone problematiche che se la vogliono fottere. Tra i tre c'è pure lo zio, a mio parere.

Nessun commento:

Posta un commento