sabato 20 novembre 2010

sbocchi, nani e neonati che impattano: FEAST 2!



John Gulager aveva finito tutte le idee buone nell'uno.

Se non si è avvezzi al Gore con la G maiuscola, Fest 2 risulta fastidioso come un cancro alle palle e di cattivo gusto come questo paragone.
Vengono ripresi dall'uno gli eroi disfunzionali, la comicità di certe immagini e l'assurdità di molte situazioni in quel circo di freaks che compongono i personaggi principali della vicenda dove, ironicamente, i più normali sono proprio due nani-luchdores che imperversano per comicità e idee nel gruppo.

La trama si svolge immediatamente dopo il primo: BoZo e suo fratello sono appena scappati e l'alba è giunta com'è giunta al bar del famigerato primo capitolo la "sister" della Bad Ass che finitva mutilata e stuprata dalla bocca da un mostro e fatta esplodere da BoZo. Biker Queen ritrova sotto ad una macchina Bartender, creduto morto nel primo capitolo, che rivela la sorte nefasta della compagna-amica.
Da qui Biker Queen con il suo gruppo di squinzie motorizzate partono verso la casa di BoZo in cerca di vendetta ma... i famelici mostri scopatutto dell'uno sono arrivati prima di loro!

Lithing e Thunder sono i due nuovi veri personaggi che riescono a far divertire lo spettatore, invece non si sentiva davvero il bisogno della presenza di Honey Pie che scampata al macello dell'uno ribadisce soltanto il concetto che le bionde sono stupide e ci regala una scena con vermi e bacio sboccoloso che non so se ne valeva la pena.

Come detto all'inizio le idee si sono esaurite e quello che era divertente nel primo capitolo in questo fa solo sorridere, quando se ne accorgono anche gli autori decidono di correre ai ripari con la scena dell'autopsia e il fattaccio del neonato, d'altronde che cazzo serve fare un film dissacrante se non spingi l'accelleratore dello scandalizzante fino in fondo? Applausi per questo, ma contenuti, eh!

Per il resto ci sono dei cazzo di mostri che scopano cazzo di gatti con cazzo di mostruosi peni che eiaculano orribile sperma in faccia a belle Biker che sul finale sono nude e fanno un'orgia di sbocco dopo che sono state asfissiate da una mostruosa scorra del cazzo di mostro che ha un cazzo di occhio interno e vomita su una cazzo di nonna messicana il cazzo di vomito che corrode la nonnina stessa.

CAPITO, CAZZO?

Nessun commento:

Posta un commento