giovedì 23 settembre 2010

Spiderman shattered dimensions



Facciamola breve: una misteriosa tavoletta rende i nemici ancor più brutti e cattivi, se non viene riassemblata dall'amichevole uomo ragno di quartiere le varie reltà collasseranno.
E così iniziamo un breve platform senza trama in cui impersoniamo il forte (infestato dal venomita) uomo ragno della versione Ultimate, il silenzioso (preso al 100% dal precedente gioco di Batman, solo che qui lo stile stealth è copiato male) uomo ragno noir, il bravo Miguel O'ara (si scrive così?) nei panni di spiderman 2099 e il classico amazing con la tuta rossoblu.
Madame Web consiglia, tante sfide nella "ragnatela del destino" e potenziamenti dei vari spiderman, sia del personaggio che delle sue tecniche.
Tanta roba, tanta carne al fuoco, tante idee divertenti sviluppate da cani.
Bug vistosi (spiderman che cammina nel cielo, robe che appaiono e scompaiono, il protagonista che si blocca in determinati punti della mappa) e i sottotitoli che appaiono solo quando vogliono loro (nello schema dell'avvoltoio c'è un dialogo intero che porta verso il mostro finale che non viene tradotto, nel livello di Deadpool pure).

Occasione mancata alla grande, gioco solo per veri FAN. Ovviamente SE continuerete ad essere FAN dopo averlo giocato.

Nessun commento:

Posta un commento