giovedì 29 luglio 2010

POCA FANTASIA.



"HEy, figo il Punitore vestito come un gladiatore del Cesar Palace!"
"No, non è il Punitore. E' un altro personaggio: Ares."



"Ma chi cazzo ha invertito i colori a Venom?"
"No, non è Venom. E' sempre Eddie Brock ma il personaggio è nuovo..."
"Ah. E chi è?"
"..."
"Allora?"
"Beh... si chiama... Anti-Venom."
"..."
"..."



"TOSTO! Todd è tornato alla Marvel? HA disegnato una storia sull'Anti- Venom?"
"Heam..."
"Che c'è?"
"Questo... non è l'Anti - Venom."
"Ah. Ma sembra proprio..."
"No. No, non è l'Anti - Venom."
"Vabbè è il suo clone?"
"No. Non è un personaggio Marvel."
"Che cazzo è allora?"
"E' il nuovo personaggio dell'IMAGE. Un nuovo eroe con le sue storie e tutto quanto: Haunt."
"Ma... cioè mi vuoi dire che dopo anni che Todd & company non sfornavano nulla... hanno fatto uscire questo?"
"Si."
"Ah."
"Già."
"Però la storia è fascinosa, eh."
"Si, beh. Sai... penso che inizierò a comprarmi l'ennesima ristmpa di Dragon Ball."
"Ouch."

4 commenti:

  1. Buongiorno Mokujanji,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Silvia
    Responsabile Comunicazione
    Paperblog Italia
    silvia@paperblog.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, mi hai sicuramente incuriosito! La mia mail è mokujanji@yahoo.it, visto che non so come contattarti ti rispondo direttamente da qui!

    RispondiElimina
  3. prova a scriverle al sospetto indirizzo mail che ti ha lasciato scritto nel commento, pierlaaahh!
    -Joe

    RispondiElimina
  4. Penso che lo farò...

    Mokujanji

    RispondiElimina