venerdì 16 luglio 2010

Caucciù e Bukkake.

Per chi non lo sapesse, è in arrivo (o meglio, in fase di lavorazione) il nuovo film della Marvel che precederà il nuovo filone degli X-man (che ricominceranno con first class) e dei Vendicatori.
Il film in questione è sul tosto figlio di Odino che nel mondo Marvel è stato per lungo tempo l'essere più forte tra le schiere dei buoni, poi con la sua morte et resurrezione, con un Hulk Rosso che spunta fuori dal nulla e con lo psicotico simil Gesù Sentry la sua posizione è un secondino da riverdere... ma comunque sempre un gran bel personaggio.

Per quanto riguarda la Marvel e i film che ha deciso di propinarci ogni anno, sempre di qualità più scadente (a differenza della DC che con i due Batman, il Superman vintage e il prossimo Green Lantern si potrebbe dire che sono "pochi ma buoni"), si può solo sperare che le foto pubblicate dal set si riferiscando ad un altro Thor, perchè na robba così io mica la vado a vedere:






... Quantomeno con quei costumi "leggermente posticci" voglio come special Guest RITA REPULSA.
Lo so che (più o meno) sono quelli del fumetto, ma come Raimi (unico regista che ha sfornato bei film Marvel, ora allontanato) ha rifatto l'attire del Goblin per renderlo più appetibile, perchè non fare qui la stessa operazione?

Detto questo, voglio dire solo un'ultima cosa: Marvel hai rotto i coglioni di mescolare l'universo Ultimate con quello "classico".

PAce.

Nessun commento:

Posta un commento