giovedì 6 maggio 2010

Parassita, lolita e triplatetta. Per godere.

Ecco la seconda parte dedicata a chi cerca una compagna ideale nella prorpia vita!

LA COSA



Non ha sesso e perciò può essere tutto ciò che volete: uomo, donna o animale.
E nell'orignale era classificato come pianta.
Disponibile sia a colori che in bianco e nero, si vocifera che farà il suo ritorno in un sequel/prequel nei prossimi anni. Nonostante l'importante carriera la Cosa ama frequentare gente e volti nuovi, penetrare nelle cavità corporee ed emettere una sostanza che un pò è bava e un pò è sperma. Frizzante nel suo creare protuberanze a forma di peni oppure spontanea nel divenire vagina- mostro -dentemunita.
Essendo di un altro mondo, purtroppo è all'oscuro di molte delle tradizioni autoctone, perciò, amanti dei preliminari... fatevi avanti! E' qui per essere istruita/o all'amore!

Accoglie in preferenza in climi freddi.

Esther




Per gli amanti delle lolite pazzerelle ecco, direttamente da Orphan, l'adorabile Esther! Le condizioni di questa dominatrice sono molto dure, riporto dall'annuncio di Sesso & Scambi di Maggio: "voglio che l'uomo mi monti urlandomi che sono una troia, poi, dopo il coito, lo devo accoltellare per sentirmi più donna."
Per voi che stocete il naso, non fatevi intimidire! Esther non è più una Teen da un pezzo, ma non avendo i numeri per diventare una M.I.L.F. si accontenta di essere adottata da voi.
Vi ammazza la famiglia, ma del sesso così non lo avete mai fatto!

Super VIP della settimana: La Donna Triplatetta.



Insieme a Maurizia Paradiso e Antenna 3 Graffiti, la Donna Triplatetta, è la principale fonte d'ispirazione e di crescita per tutti i maschietti dell'annata '85 e dintorni.
Vera star di Hollywood, dopo il successo di Atto di Forza questa "casalinga annoiata
cerca amicizie interessanti" rimane ancora l'invidia di ogni donna con il seno rifatto.
La sua terza tetta è "unica in bellezza, tondeggiante e soffice" ci tiene a sottolineare, e noi non sappiamo proprio come dargli torto!

1 commento:

  1. alle elem entari ricordo che la donna con 3 tette aveva destati scalpore fra i maschietti della classe...e spesso alcuni compagni chiedevano di andare in bagno alla maestra per poi ritornare in classe con una faccia molto più distesa...oggi con tt la pubblicità e la nudità varia enache una donna con 2 vagine non mi attira più...quanto rimpiango la gioventù

    -TiLovvo-

    RispondiElimina