giovedì 20 maggio 2010

FILM CHE NON VEDRETE MAI: Criminal Bukkake.



Girato nel 2001 Criminal Bukkake non è un film facile. Hoi, Karatsu e Gamabunta sono tre giovani di belle speranze della Tokio bene, almeno finchè il cattivo Tusatu (capo della mafia giapponese dedito a perversioni estreme come lo strofinare il proprio glande contro una grattuggia del formaggio) non sequestrerà i tre ragazzi per violentarli a giro e poi abbandonarli in un canale di scolo dell'azienda farmaceutica Kokkorina.
Sin qui la regia cruda e quasi amatoriale, il low buget e l'evidente avversione degli attori nel recitare dal vero le scene porno-gay fanno pensare allo spettatore di aver buttato via il proprio tempo... ma attenzione!!!
Con un colpo di scena che solo i giapponesi ci potevano regalare, durante il bagno nelle sostanze tossiche dei tre giapponesi coperti di sperma (ricordo che il protagonista, Hoi, viene accoltellato alla schiena E POI VIENE STUPRATO NEL BUCO DELLA SCHIENA, sino all'orgamo di Tusatu nel suo polmone), umiliati e feriti... vengono sostituiti da altri attori!

Esatto!!! A questo punto infatti la Htotial Films ha dato un finanziamento al regista spagnolo - giapponese Olegna Honda una quota pari a 100.000 euro!

Cambia tutto: il bagno nelle sostanze tossiche viene girato dal Gibli studio come se fosse un cartoon (bellissima la scena orinica dove i tre protagonisti incontrano il dio-pesce che gli dona i poteri, mettendo anche in discussione con il misticismo la pseudo scienza che li muterà), vengono assunti professionisti e comprate telecamere nuove.

Usciti dal canale di scarico i tre eroi capiscono, come se illuminati, che il loro coito è ora un'arma mortale: Hoi può eiaculare una sostanza che scioglie le cose a comando, Karatsu ha uno sperma superappiccicoso e infine il grosso Gamabunta ogni volta che eiacula crea una copia di se stesso che si biodegrada dopo venti minuti.

Qui ha inizio la vendetta dei "Criminal Bukkake" che lottano contro le forze dell'ordine corrotte (chiara contrapposizione allo stato Giapponese), contro le Squirtin Girls (il ruolo della donna in giappone che si sta affermando sempre di più in questi anni) ed infine contro il malvagio Tsuato.
Aiutati nella loro lotta solo da Sakura, ex leader delle squirtin con la capacità di creare un getto ad alta pressione dalle sue parti basse il cui risultato eguaglia un fucile da cecchino: i magnifici tre lotteranno duro per aver la loro vendetta.

Commuovente storia di riscatto, originale film di protesta che non vuole censurarsi o andare leggero su parti "scomode" in Giappone è diventato solo l'anno scorso - dopo una travagliata distribuzione- un piccolo fenomeno di costume.

La ribellione dei giovani giapponesi attraverso il loro sperma (la loro potenziale capacità di creare una nuova vita) aiutati dal paradosso della scienza e del mistico (in giappone è forte la contrapposizione tra modernità e tradizionalismo), qualcosa che ti segna profondamente. Sublime.

Purtroppo il film NON verrà distribuito in italia, ma ESISTE una versione sottotitolata in rete.

Nessun commento:

Posta un commento