giovedì 27 maggio 2010

Dedica Gratuita



"Paolo, splendido trentenne.

Tu che così speciale percorri il mondo con la tua bici, tingendolo di lillà e fucsia.

Tu che con le tue parabole ci segni la via che hai percorso, in modo che noi si possa cambiare strada.

Tu che come uomo caritatevole ti sei offerto ad altri per sollazzarli con il tuo amore, caldo e unto, sbarazzino e fru fru.

Non hai esitato a mettere messaggi su giornali in cui ti offrivi al prossimo, sempre altruista e sempre splendente.

Tu, un wannabe self cummer che è un piacere vedere quei tuoi video, su youporn, mentre t'incapretti il divano della zia.

Tu, che ti sei fatto quella modella, e la sua amica in un vortice di sesso casuale in cui solo dopo hai scoperto che alcune ciambelle non solo non hanno il buco, ma hanno un buon 23 centimetri di surplùs.

Tu, che compi gli anni 365 volte l'anno, a volte pure un paio di volte al giorno.

Che sei così: un mix speciale tra etnie non meglio identificate, trà le Zigulit al formaggio e i Na'vi. Un mix tutto pepe che ti dona un fascino incredibile.

Tu, unico ad avere il cellulare aroma birra, perchè "un Iphone son buoni tutti a comprarlo, ma il cellulare al malto non lo ha nessuno."

Stella spendente dei nostri giorni, anche quando ti portano via la macchina... ma tanto tu hai la tua fida bici, che cavalchi senza sella come se fosse un fido destriero del godimento.

Grazie, grazie per illuminare i nostri giorni bui con la tua voce: nenia incomprensible ma sempre apprezzata. Che se ci fai il favore ce la si salva sul telefonino tipo il gatto Virgola.

Tu, che non sei schiavo delle donne. E proprio per questo hai due acconut Facebook, per dimostrare che sei tutto uomo e indipendente.

Ancora una, cento, mille volte grazie.

Giovane trentenne."

Da I tuoi colleghi di lavoro.

2 commenti:

  1. sto morendo ahahahahah XD
    il post su Paolo è geniale!
    grazie Angelino, hai illuminato la giornata dell'ufficio :D

    RispondiElimina