venerdì 14 maggio 2010

Bayonetta: perchè se una donna è "messa giù da battaglia" non è che sta per forza andando a battere... forse.



PER PRIMISSIMA COSA: mi scuso per il ritardo ma l'ho giocato solo adesso.

POI: ho dovuto giocare ad un videogame che mi pone innanzi ad un personaggio femminile dalle belle e vertiginose curve, e ho dovuto per forza fare uno studio approfondito del prodotto, ERGO mi va male la mano destra.

Allora, vediamo di iniziare subito con un ragionamento logico, cercadno di evitare eventuali SPOILER: Bayonetta è un'antica strega di Umbra (perciò una Cosplayer porn) che ha più di 500 anni (Granny) e viene ritrovata in una bara in fondo ad un lago (Bizzare) con l'aspetto di una ventenne (Teen) e durante lo svoldimento della storia troveremo anche una bimba che la chiama "mammina"(e ciò fa di lei una M.I.L.F.).
Come avrete capito, il bellissimo videogioco d'azione Bayonetta è in realtà una sorta di agglomerato di tipologie di porno. Sembra follia, eppure: Bayonetta è completamente nuda, l'abito che veste sono in realtà i suoi capelli che si modificano per castare magie (Pubblic Invasion), usando la frusta-serpente si possono evocare potali magici dai quali escono braccia chiaramente falliformi (GLory Hole) ed esse possono essere evocate non solo a mezz'aria ed in orizzontale ma anche dal basso (hum... Forced Orgasm oppure un più banale Smorzacandela) e dall'alto (la più sbarazzina variante del Glory Hole, il Cock From Heaven), durante i combattimenti Bayonetta è accerchiata da migliaia di nemici e siccome l'azione è caotica e la scena congestionata non si capisce bene cosa fanno (Gangbang) e in più dove finisce il liquido che i produttori vogliono farci passare come sangue? Per terra? Scompare? Sui Non vestiti fatti di capelli (Hairy)? Pensateci bene, questi schizzi possono finire in un solo luogo.
...
...
...
Bukkake.

In più ci sono presenti personaggi di varie etnie come l'infernale Rodin che entra in vagine infuocate che spaccia per "portali dell'inferno" (Black) e se ne esce sempre con un "hum.. questa volta c'è mancato un pelo, è stata dura" (BDSM), il povero e sfigato Enzo (See Myself Cumming) o l'enigmatico Luka con il suo rampino che si allunga a dismisura e questo nome femminile con il rampino che s'allunga mi fa venire in mente un pò la sezione trans. Ma è un punto che non voglio toccare.
In più: Bayonetta continua a fare dei blowjob a dei ciupa ciupa, ha molti Toys con i quali combatte e verso la fine vedrete in sequenza: illegal incest, incest e lesbo con l'albina Jeanne (Bizzare ?).

Questa recensione è solo il prequel per voi che pensate di prendere in mano un gioco e vi ritrovate potenzialmente la dvdteca di Schicchi.

'Tenti, osti!


P.s: dimenticavo "Animals" e Bayonetta ne ha proprio tanti addosso!
P.P.S.: i mostri enormi non possono che farmi pensare al Monster Cock Invasion e il modo in cui lei gli uccide è palesemente da Mistress.

è tutto (per ora) e la recensione al più presto!

1 commento: