martedì 11 maggio 2010

A.A.A.: nemico gratuito



Giudizio Gratuito dopo un attento studio della blogosfera mondiale, cioè tre o quattro blog italiani, ha scoperto che per raggiungere massima visibiità non si deve essere bravi o belli ma si deve avere un nemico.

Il nemico deve avere un blog.

Il nemico deve essere il più famoso possibile (ok, non troppo perchè atrimenti manco ci caga) e con una cerchia di fans che lo difendono e parlino per lui.

Il nemico deve avere a sua volta dei nemici che possano citare Giudizio Gratuito come fonte d'ispirazione e massima libertà d'espressione sulla faccenda (su qualsiasi faccenda).

Il nemico non deve essere grosso o violento, perchè non si sa mai.E non va bene nemmeno con i raggi laser o con il porto d'armi.

Il nemico deve aver fatto gaffe o aver dei fallimenti sulle spalle da poter riutilizzare contro di lui.

Il nemico non posso essere io.

Il nemico deve avere idee politiche diverse. Anzi, idee in generale.

Bene, posti questi punti basilari iniza la ricerca di Giudizio Gratuito per trovare un Nemico Gratuito.
P.s.: si accettano consigli.

2 commenti:

  1. dopo un attento studio sulla blogosfera mondiale (la mia barra dei preferiti di Firefox, escluso giudiziogratuito vista la penultima regola) suggerisco:
    1)
    http://welovechucknorris.blogspot.com/
    è famoso, ha tanti fan ed essendo chuck norris-centrico può sembrare incazzoso a un pubblico superficiale perciò GG (che d'ora in poi significherà Giudizio Gratuito in questo commento) sarebbe il-blog-nemico-del-blog-di-chuck-norris

    2)
    http://slotmascin.wordpress.com/
    molto meno famoso ma ha gaffe/fallimenti sulle sue spalle in quanto i nuovi post ormai sono più unici che rari e questa è sempre una cosa da usare contro di loro a favore di GG

    3)
    http://www.scienafregia.it/
    dei tre che cito è il meno famoso, ok. Però si può tranquillamente mettere sotto una cattiva luce il loro sforzo di raccogliere il più possibile dal retaggio del dialetto milanese per un'iniziativa leghista e cattiva (però occhio che questo piace anche al sostenitoreconlamacchinainglesechefacasino di GG, quindi GG potrebbe avere delle perdite tra i suoi sostenitori)

    Personalmente mi scaglierei contro un blog sulla pace tipo questo, così, perchè è gratuito.
    http://unblogsullapace.myblog.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede per l'approfondita ricerca di papabili nemici gratuiti, GG controllerà scrupolosamente i siti per trarre del loro svantaggio il suo vantaggio.


    Pace & Love.


    Mokujanji

    RispondiElimina