lunedì 15 febbraio 2010

C'era bisogno di occupare un post per dire...

... che i contenuti speciali di Dante's Inferno erano talmente brutti e giù di tono che ho dovuto sfregare il Dvd contro la foto dei fan di Eli Roth per far capire che nella vita le cose brutte sono ben altre.

E anche così si facevano schifo da soli e mi dicevano "com'è che facciam così cagare? Siam contenuti SPECIALI, capito? S-P-E-C-I-A-L-I! Insomma hai pagato soldi in più per noi, dobbiamo pur valere qualcosa... no?"

Io a sti poverini gli ho guardati negli occhi e gli ho mentito.

" Ma voi siete speciali, siete speciali qui." e mi son toccato il cuore.

Si son commossi.

Poveri mongoli.

Qualcuno vuole Dante's Inferno Death Edition??? Lo vendo a poco.

2 commenti:

  1. ferrari, è il secondo "gli" al posto di "li" che leggo, al terzo ti regalo un xbox

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

    ma io scrivo in modo alternativo.

    Perchè sono un giovane d'oggi.

    RispondiElimina