lunedì 8 febbraio 2010

10 METODI PER APPREZZARE DANTE'S INFERNO



Allora, in seguito al tram tram mediatico precedente all'uscita del titolo action in Italia e dopo le aspre critiche e i voto mediocri raccolti dagli esperti del settore, il lesto Mokujanji vi darà ben 10 METODI - non motivi, eh!- per apprezzare Dante's Inferno:

1- Non essere italiani, oppure non aver mai letto la Divina commedia, non averla mai neppure sfiorata... anzi, facciamo che si gioca senza volume. Ecco. Giocare in Muto Audio. E badate che ero preparato al fatto che sarebbe stato uno stupro dell'opera made in Alighieri. Ma preparato davvero. Cioè avevo anche visto il video diario degli sviluppatori che dicevano chiaro e tondo che avevano preso solo dei nomi e degli spunti dalla Divina Commedia, cioè sapevo di dover giocare con Dante - Vin Disel. eppure... TOGLIETE L'AUDIO.

2- non aver mai giocato a NESSUNO dei capitoli di GOD OF WAR.E Devil May Cry. E Conan. E Darksiders.

3- non avere una tivù a 1080p. E non aver mai giocato ad un videogame a 720. Almeno non sapete quanto sono belli i giochi con una grafica bella.

4- amare alla follia le storie assurde.

5- non aver mai letto un fumetto. Capirete guardando i video-comix che possono solo puppare la fava a quelli di Infamous.

6- le tette prima di tutto! Se siete - come me- assolutamente affamati di tette in modo MORBOSO, godrete nel vedere le digitette di Beatrice. Si vedono di continuo, lei tra le altre cose è nuda.

7- essere profondamente razzisti, l'Ombra di Lucifero ha tratti evidentemente negroidi. Oppure è Collina, non è che si capisce molto.

8- essere balbuzienti oppure avere l'Alzheimer, così o dimenticate la snervante ripetitività del gioco oppure ne siete già abituati ad essere rindondanti.

9- avere poco tempo per giocarci, così non vi s'impegna troppo il cervello con i trabocchetti che ci sono! No, non è vero. Giocarci poco è l'unico modo per farlo durare abbastanza da ricordarci la longevità dell'indimenticabile Devil May Cry 4.

10- ve lo hanno regalato.


Mettete in atto i miei consigli e Dante's Inferno vi sembrarà il gioco più figo del mondo!

Non ringraziatemi, mi piace fare le opere di bene.

3 commenti: