mercoledì 27 gennaio 2010

STO ROMPICOGLIONI....

...di Mokuanji, padrone del blog, vuole che anche io scriva qualcosa.
solo che non ho voglia di parlare di niente, cazzo.
quindi...
mi limiterò a dire che:

UMBERTO TOZZI, voglio ricordarmelo sempre e per sempre così:

e con queste performance grandiose:




inoltre, ricordate sempre, che affinchè i vostri pugni siano i pugni del successore della divina scuola di Hokuto, dovrete essere in grado di trasformare la tristezza in rabbia...

(ecco una diapositiva del successore della divina scuola in compagnia di alcuni nani affetti da epatite)

7 commenti:

  1. beh io le cose le faccio con passione.
    poi che cazzo vuoi, la roba dei nani con l'epatite è geniale, mi ha appena telefonato Napolitano per complimentarsi...

    RispondiElimina
  2. puttana con le blatte, ti rendi conto che commentiamo solo noi due e lo facciamo pure come anonimi?

    RispondiElimina
  3. e allora?
    sono cazzi tuoi, il blog è tuo.
    pierlaaah

    RispondiElimina
  4. Diventate amici con gattini.wordpress.com, anche quello è un blog di giudizio gratuito :D

    Coccodrillo

    RispondiElimina
  5. il blog è tuo... che cazzino! E' di tutti. hai visto gattini? Diventiamo suoi amici! come si fa?

    RispondiElimina
  6. eh non lo so però approvo i gattini!

    RispondiElimina